Cronaca

Sestri P., ubriaco sale su una barca e la danneggia: denunciato 35enne neozelandese

barca vela

Genova. E’ terminata con una denuncia, la serata brava di un cittadino neozelandese trentacinquenne che ieri sera, poco dopo le 23, visibilmente ubriaco è salito a bordo di una barca per la pesca sportiva, ormeggiata in vendita alla Marina dell’Aeroporto.

Notato dal proprietario della ditta titolare che lo ha avvicinato chiedendogli spiegazioni, l’uomo ha cercato di togliere il supporto posto sotto la passerella, danneggiandola. A quel punto il trentacinquenne ha tentato la fuga ma con scarso esito. Dopo la telefonata del proprietario, gli agenti di una volante intervenuta sul posto hanno rintracciato in breve tempo l’autore del danneggiamento.

Il neozelandese, risultato a sua volta membro dell’equipaggio di un’altra barca in riparazione, è stato denunciato.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.