Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Sestri Levante, Pdl: “Il cantiere di Riva è salvo”

Sestri Levante. Continua l’impegno del Popolo della Libertà del Levante a sostegno dei lavoratori di Fincantieri e dell’indotto nella difesa della “fabbrica del Tigullio”.

“Appare evidente che la presenza del Governo sia stata determinante per il ritiro del piano. Ribadiamo la necessità di dare una dimensione regionale alla problematica della cantieristica che, indubitabilmente, soffre a livello internazionale di una crisi senza precedenti”, spiegano.

Solo aprendo un serio tavolo regionale si potrà far valere le ragioni dell’eccellenza della nostra terra. E’ questo l’obiettivo per il quale domenica giugno 2011, il Popolo della Libertà si mobiliterà a Sestri Levante. Il punto d’incontro sarà in via XXV Aprile (inizio carruggio, da C.so Colombo) dalle ore 10 alle ore 13

All’iniziativa parteciperanno: l’onorevole Michele Scandroglio, coordinatore regionale Pdl, Roberto Levaggi, coordinatore provinciale PdL, Gino Pelizzari, coordinatore cittadino PdL, i consiglieri regionali Roberto Bagnasco, Gino Garibaldi e Franco Rocca, i consiglieri provinciali Maurizio Barsotti, Mario Maggi e Antonio Vaccarezza, i Sindaci di Casarza Ligure e Moneglia Claudio Muzio e Claudio Magro, i consiglieri comunali Gianteo Bordero, Marco Conti e Giancarlo Stagnaro, tutti gli amministratori del comprensorio.

Gruppo consiliare Pdl