Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Santa Margherita: da Ibiza arriva il Flower Party, al Covo di Nord Est la festa dei “figli dei fiori” foto

Più informazioni su

Genova. Venerdì 24 Giugno 2011 , con il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, direttamente da Ibiza torna al Covo di Nord Est la festa revival più famosa al mondo: il Flower Power Party! Entrata gratuita se vestiti a Tema “figli dei fiori” . “Questo party – ricorda il patron Stefano Rosina – ci sta particoarmente a cuore per gusti e per la capacità che ha di coinvolgere cosi’ tanta gente in un disegno unico di divertimento . E’ anche un momento di interazione con l’amministrazione comunale che lo patrocina e sostiene”.

Si rivivrà lo spirito hippy con la migliore musica anni ’60 e ‘70, in un’atmosfera unica, divertente e colorata !

Per la serata ci saranno dj sets coordinati da dj Marco Franciosa , animazione, artisti di strada, bands, vestiti colorati, fiori ed acconciature a tema! Le consolles di Covo , Covino e Grotta saranno gestiti da djs esperti in quel periodo musicale come Angelo Maizzi e Claudio Iurilli (foto) e poi da Dj Fabrizio Cignetti, Dj Ross e con il Vocalist Mantelli. Informazioni di dettaglio http://www.facebook.com/covodinordest

La festa coinvolgerà inoltre TUTTA la città di Santa Margherita Ligure … anzi, TUTTA la Riviera ! Una serata esclusiva che da sempre lascia nei suoi partecipanti un ricordo indelebile! I ristoranti saranno tutti aperti dalle 21.00 e tavoli solo disponibili previa prenotazione. Anche il nuovo ristorante Maxela (www.maxela.it ) rende disponibili i suoi tavoli previa prenotazione obbligatoria.

Dress Input: abbigliamento hippy anni 60, fiori, parrucche colorate, occhiali giganti e vestiti vintage! L’abbigliamento in tema consentirà l’ingresso gratuito.

Per informazioni e prenotazioni:
Pietro Trolli (numeri attivi dalle 12 alle 24)
tavoli Covo: +39 339 4858846 – +39 339 4858846
tavoli Covino: +39 345 6694028 +39 345 6694028
pietro.trolli@covodinordest.it