Cronaca

Sampierdarena: raccolta firme della Lega per la sicurezza

raccolta firme lega

Genova. La Lega come un rullo compressore a Sampierdarena detta la linea sulla Sicurezza e interpreta il bisogno reale di concretezza della gente, tanto che il presidio di ieri in Piazza Masnata cominciato alla 18 e protrattosi fino in nottata ha portato quasi 400 sottoscrizioni da parte di cittadini esausti dalle scorribande degli appartenti alle Pandillas sudamericane, la gente ringraziava Davide Rossi, i militanti leghisti e la consigliera del Pdl Lucia Gaglianese che insieme al Comitato del Campasso ha sostenuto il lavoro del Capogruppo Leghista Rossi.

“Per una sera si dorme tranquilli senza legere” era il live motive dei sottoscrittori. Tra un trallalero dei trilli e focaccia con vin bianco la nottata è passata serena con i Leghisti in pettorina Sampierdarena Sicura a presidiare la piazza e oggi il Gruppo Lega del Municipio Centro Ovest con Davide Rossi e Leonilde Stefanoni forte del consenso popolare affronterà gli assessori Scidone e Vassallo, al consiglio monotematico rischiesto da lega e altri 2 esponenti di opposizione, all’ aperto, tra la gente, in Piazza del Monastero, per chiedere un vero giro di vite a circoli, centri di scommesse sportive, rom, pandillas e illuminazione, in modo che vista anche la presa a cuore dei problemi di sampierdarena anche del Sottosegretario agli Interni Sonia Viale, del Questore e del Prefetto, la manifestazione di Sabato possa essere davvero piena di contenuti.

Gruppo Lega Nord
Municipio Centro Ovest

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.