Cronaca

Sampierdarena, precipita dalla finestra: 17enne grave al San Martino

ambulanza notte

Sampierdarena. Stanotte una ragazza di 17 anni è precipitata della finestra di casa sua, in via Abba. Il fatto è accaduto intorno alle 3.30, mentre era in corso una festa tra amici, a cui partecipava anche il fratello della giovane.

Subito soccorsa la ragazza è stata portata in codice rosso all’ospedale Galliera, con fratture multiple a gambe e braccia. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che inizialmente sospettavano un defenestramento.

Tutte le persone presenti alla festa sono stata condotte a Forte San Giuliano e ascoltate. Nelle ultime ore ha preso piede l’ipotesi del gesto volontario.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.