Cronaca

Sampierdarena, nuovo episodio di violenza: ecuadoriano ferito con cocci di bottiglia e poi derubato

sampierdarena

Sampierdarena. Ennesimo caso di violenza a Sampierdarena: nelle prime ore della mattina, una volante della Questura è intervenuta alla Stazione Ferroviaria di Sampierdarena per una rapina ai danni di un ragazzo ecuadoriano di 34 anni.

L’uomo è stato ferito con i cocci di una bottiglia e derubato della propria collana in oro e di alcuni indumenti, da due nordafricani. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118 che ha trasportato l’uomo presso l’ospedale Villa Scassi per le cure del caso.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.