Cronaca

Sampierdarena, invalido ubriaco al volante: era in cura presso centro di salute mentale

blocco polizia

Genova. Insolito caso per la polizia di stato questa mattina intorno alle ore 5.00.  Un uomo è stato fermato a Sampierdarena da una volante mentre procedeva con un’andatura irregolare.

Dopo il controllo dei documenti, il cinquantanovenne nato in Germania, residente però a Genova, titolare di patente tedesca speciale essendo portatore di due protesi alle gambe, è risultato avere un tasso alcolemico pari a 2.23g/l.

Da una successiva verifica, inoltre, lo stesso è risultato essere in cura presso un centro di salute mentale di Genova per disturbi della personalità. Per lui è scattato immediatamente il ritiro della patente e il ricovero presso il pronto soccorso dell’ospedale Galliera.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.