Cronaca

S. Margherita, urla e musica alta nella notte: denunciato barista

santa margherita notte

Santa Margherita. Con il caldo, il sopraggiungere delle vacanze estive e il conseguente aumento di afflusso turistico in riviera, si ripresentano puntuali i problemi legati alla convivenza tra chi vuole divertirsi e chi deve riposare.

Proprio stanotte lo ha imparato a sue spese il titolare di un bar del centro di Santa Margherita, denunciato dai carabinieri della stazione cittadina. Il locale, infatti, non rispettava le diposizioni del giudice civile riguardanti disturbo della quiete pubblica e presenza degli avventori.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.