Cronaca

S. Margherita, Federazione della Sinistra è parte attiva del comitato “Difendi Santa”

progetto porto di Santa Margherita

Santa Margherita. La Federazione della Sinistra è parte attiva del comitato “Difendi Santa”, ricevuto oggi dal Consiglio Regionale, perché ne condivide le iniziative di difesa della città anche contro il recente progetto di aggressione e privatizzazione dell’area portuale, nascosto dietro una promessa di “messa in sicurezza e adeguamento funzionale”.

L’area portuale è un bene di Santa Margherita, dei Sammargheritesi e dei liguri. Il suo futuro non può che contribuire al condiviso rilancio della città e non deve essere regalato ai privati mascherati da benefattori.

Federazione della Sinistra
Partito dei Comunisti Italiani
Partito della Rifondazione Comunista

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.