Cronaca

Rotto tubo dell’acquedotto: una parte di Genova con i rubinetti a secco

lavandini

Genova. Una parte di Genova si è svegliata ancora una volta con i rubinetti a secco a causa della rottura di un tubo dell’acquedotto. Mediterranea delle Acque, infatti, comunica che, in seguito alla rottura di una tubazione della rete, è stato necessario sospendere l’erogazione idrica in alcune vie, corso Torino, piazza Savonarola, via Pisacane, piazza Palermo, via Trebisonda, possibili abbassamenti di pressione potranno verificarsi nelle vie limitrofe.

La ripresa regolare del servizio è prevista, salvo complicazioni, nel primo pomeriggio, ma in caso di forza maggiore il lavoro potrà essere effettuato domani.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.