Regione, Comitato di sorveglianza FSE ad Arenzano: due giorni di lavoro alla fondazione Muvita

arenzano

Arenzano. Il Comitato di Sorveglianza del Fondo Sociale Europeo 2011, oggi e domani, mercoledì 22 giugno, alla fondazione Muvita di Arenzano, in via Marconi 165. Ai lavori, che oggi avranno inizio alle 14,30, parteciperanno l’assessore alla Finanze e alla Formazione Pippo Rossetti, il presidente della Provincia Alessandro Repetto, l’assessore regionale al Lavoro Enrico Vesco e il sindaco del Comune di Arenzano.

La due giorni di lavori sarà l’occasione per presentare ai componenti del Comitato (rappresentanti della Commissione europea, delle amministrazioni centrali e delle parti sociali) i buoni  risultati raggiunti nell’attuazione del PO – Programma operativo regionale in termini sia procedurali che finanziari , fare il punto sullo stato di avanzamento dei programmi, valutare gli esiti dei progetti e analizzarne le prospettive: ad oggi il programma ha raggiunto già i target fissati dalla delibera CIPE per l’accelerazione della spesa dei fondi comunitari Saranno presentati i progetti o argomenti più rilevanti attuati o in in corso per il 2011: Progetto Welcome, Voucher Alta Formazione, Provvedimenti anticrisi, Inclusione sociale. Particolare interesse l’informativa su FSE e immigrazione: saranno esposti gli interventi realizzati e previsti rivolti al fenomeno dell’immigrazione finanziati con il FSE.I lavori avranno il seguente calendario: oggi , martedi 21 giugno dalle 14,30 alle18,30, domani, mercoledi 22 giugno dalle 9,30 alle 13.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.