Politica

Referendum, Vincenzi: “Forte richiesta di cambiamento”

Marta Vincenzi

Genova. Grande soddisfazione per il sindaco di Genova, Marta Vincenzi, in seguito al raggiungimento del quorum per il referendum 2011, su acqua, leggittimo impedimento e nucleare.  “Il raggiungimento del quorum dimostra che nel Paese, finalmente, c’é un evidente risveglio delle coscienze.  E’ una grande soddisfazione – aggiunge la prima cittadina del capoluogo ligure, tra le città italiane in cui si è registrata la maggiore affluenza alle urne, circa il 59%”.

In linea su quanto precedentemente affermato dal governatore della Liguria, Claudio Burlando, anche Vincenzi ha evidenziato come ci sia “una forte richiesta di cambiamento, di cui tutta la politica dovrà tenere conto. Occorre avere più coraggio nelle politiche di sviluppo e mettere fine alla pratica del governo di mettere al centro le questioni personali”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.