Politica

Referendum, Sel: “Vincono i cittadini, week end di buona politica”

Valerio Barbini, coordin provinciale sinistra e libertà

Genova. Stefano Quaranta (Coordinatore Regionale Sel Liguria) e Valerio Barbini (Coordinatore Provinciale Sel Genova) commentano la vittoria dei referendum:

“Vincono i cittadini – dichiara Stefano Quaranta coordinatore Sel Liguria – la partecipazione popolare, l’acqua pubblica, il no al nucleare e la legge uguale per tutti siano pilastri per un nuovo centro sinistra”

“Questo lungo week end -dichiara Valerio Barbini Coordinatore Sel Genova – iniziato sabato con un milione di persone ad Europride e concluso ieri è una nuova boccata d’aria per il Paese che, dopo le amministrative, dimostra che davvero il vento è cambiato. C’è un Paese diverso, che non si riconosce più nel governo Berlusconi perché invece che agli affari privati del Premier è interessato ai beni comuni, e ai diritti di tutti, da quelli rivendicati dalla comunità LGBT alla giustizia, l’Italia è migliore e inizia a farsi sentire con forza”.

Sel Genova

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.