Politica

Referendum, Psi Liguria: “Tutti a votare per cambiare l’Italia”

Psi ligure a Roma

Liguria. “Il voto è un dovere ma innanzitutto il diritto per tutti i cittadini di contribuire a migliorare il nostro paese. Il 12 e 13 Giugno si vada a votare per i Referendum.

I socialisti – dichiara Maurizio Viaggi segretario del Psi Liguria, in sintonia con le valutazioni nazionali. ribadiscono i 4 Si per l’acqua pubblica, contro il nucleare e per una giustizia uguale per tutti.

Durante i 2 giorni elettorali le federazioni del Psi di Genova, Imperia, La Spezia e Savona e le sezioni comunali saranno aperte per dare informazioni agli elettori”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.