Rapallo, il comitato Anti Depuratore via Betti raggiunge quota 2200 firme: oggi riunione in Regione

Rapallo. Tra poco inizierà in Regione la riunione sul depuratore di Rapallo, argomento molto sentito dalla cittadinanza della cittadina del Tigullio. Al momento l’ipotesi più gettonata sulla sua collocazione sembra essere quella dell’ex area Ronco Viacava, ma nel frattempo il comitato cittadino “Anti depuratore via Betti – Rapallo centro” continua la raccolta di firme per evitare che il depuratore venga collocato in centro, nella zona di via Betti appunto.

“Ai gazebo organizzati nei giorni 2 e 4 giugno per il ponte della Festa della Repubblica, sia per richiedere informazioni sia per sottoscrivere nuove adesioni, la cittadinanza ha dimostrando ancora una volta piena e continua sensibilità verso un tema così importante per il futuro della città di Rapallo”, dichiara il portavoce del comitato, Matteo Ginocchio.

Alla conclusione delle due iniziative il Comitato ha raggiunto la quota di 2200 aderenti. “L’attività del comitato cittadino continua e il prossimo gazebo sarà allestito nella giornata di sabato 11 giugno presso la zona pedonale di via Pellerano Murtola, nelle vicinanze della scalinata di accesso al posteggio ‘ex scalo ferroviario’ di via Betti”, conclude Ginocchio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.