Rapallo, continua la raccolta firme del comitato Anti depuratore via Betti

Rapallo. Continua la mobilitazione del comitato cittadino “Anti depuratore Via Betti-Rapallo centro”, che domani allestirà un gazebo presso la zona pedonale di via Pellerano Murtola, nelle vicinanze della scalinata di accesso al posteggio “ex scalo ferroviario” di via Betti, per informare e raccogliere firme di adesione alla causa “Sì al depuratore, ma non in centro città”.

Il comitato, nonostante i passi in avanti fatti nell’ultima settimana in merito alla pratica per il depuratore, ha deciso di continuare la propria crociata finché non ci sarà la certezza sulla collazione definitiva dell’impianto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.