Rapallo, comitato Anti Depuratore via Betti: raggiunta quota 2300 firme

comitato anti depuratore via betti

Rapallo. Il Comitato cittadino “Anti depuratore via Betti – Rapallo centro” ringrazia i cittadini che il giorno sabato 11 giugno si sono recati al gazebo informativo organizzato nella zona pedonale di via Pellerano Murtola, presso la scalinata del posteggio “ex scalo ferroviario” di via Betti. Alla conclusione dell’iniziativa il Comitato cittadino ha superato la quota di 2.300 aderenti.

Rivolgiamo, inoltre, un ulteriore e sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno precedentemente aderito al Comitato, ma che rinnovano in occasione dei gazebo il loro interesse chiedendo ulteriori notizie e informazioni sulla vicenda del depuratore.
Avvisiamo, infine, che l’attività del Comitato cittadino continua e che i prossimi gazebo saranno allestiti nella giornata di giovedì 16 giugno 2011; al mattino, presso la “zona cavallini” del Mercato settimanale di piazza IV Novembre; al pomeriggio, presso “i cannoni” di Lungomare Vittorio Veneto, zona antistante al monumento dell’antico Castello. Vi aspettiamo.

Matteo Ginocchio, presidente del comitato “Anti depuratore via Betti-Rapallo centro”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.