Rapallo, Comitato anti depuratore via Betti: gazebi domani e sabato

depuratore via betti

Rapallo. Il Comitato cittadino “anti depuratore Via Betti – Rapallo centro” comunica ai cittadini del comune e agli ospiti che soggiorneranno per il ponte della “Festa della Repubblica” che saranno allestiti gazebo informativi e di raccolta firme per l’adesione alla causa “Sì al depuratore ma non in centro città”.

Domani mattina la postazione sarà in “zona Cavallini” del Mercato Settimanale di lungomare Vittorio Veneto-piazza IV Novembre, mentre nel pomeriggio presso “i cannoni” di lungomare Vittorio Veneto, zona antistante al monumento dell’Antico Castello.

Un altro gazebo è previsto per sabato presso la zona pedonale di via Pellerano Murtola, nelle vicinanze della scalinata di accesso al posteggio “ex scalo ferroviario” di via Betti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.