Politica

Protesta contro giovani di Confindustria, De Marchi: “Se gli Acari non capiscono l’ironia”

municipio santa margherita

Santa Margherita. Dopo le affermazioni del sindaco Roberto De Marchi in merito agli organizzatori della manifestazione di protesta contro i giovani di Confindustria, la Federazione della Sinistra si è schierata dalla parte di Acari e Uniti contro la Crisi, rispondendo alle parole molto forti del primo cittadino.

De Marchi, però, controbatte ancora una volta. “Sono molto dispiaciuto per l’interpretazione negativa che la Federazione della Sinistra ha voluto dare a quello che era nelle mie intenzioni un semplice aneddoto sdrammatizzante. Su questa linea vorrei, allora, rimarcare che sarò stato tratto in inganno dal fatto che per me, dermatologo, gli acari sono causa di frequenti patologie tra le quali, evidentemente, la completa mancanza di senso dell’umorismo”.

Roberto De Marchi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.