Cronaca

Prostituzione minorile, arresto Aquilino: quattro minori confermano rapporti sessuali con l’infermiere

tribunale

Genova. Quattro minorenni adescati da Raffaele Aquilino, il volontario della pubblica assistenza di via Lugo, arrestato lo scorso aprile, hanno confermato le prestazioni sessuali con l’uomo, in cambio di pochi euro e ricariche del telefono. Un altro ragazzino ha invece negato di avere avuto rapporti con l’infermiere, mentre un altro ancora ha ridimensionato le accuse. Con questi interrogatori, l’inchiesta sul volontario è quasi al termine, con la conclusione a breve anche delle indagini.

L’uomo, 57 anni, accusato di avere usato i soldi della beneficenza per pagare gli incontri sessuali con giovani di 15 o 16 anni, era stato arrestato dagli agenti della squadra mobile di Genova, dopo l’ordinanza emessa dal gip Silvia Carpanini. Nel suo appartamento i poliziotti avevano trovato e sequestrato materiale pedopornografico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.