Economia

Prostesta Fincantieri, oggi a Sestri L.: continua la preparazione del treno speciale

Riva Trigoso - rsu fincantieri premio andersen

Sestri Levante. La protesta dei dipendenti di Fincantieri oggi si sposterà a Sestri Levante, dove al fianco dei lavoratori scenderanno in piazza i commercianti e molti cittadini. Intanto continua la preparazione del treno speciale organizzato per venerdì prossimo alla volta di Roma dove alle ore 12 presso il Minsitero delle attivita’ produttive e’ previsto un incontro tra sindacati di categoria, Rsu e il Governo.

Il treno speciale partirà alle ore 3,40 di venerdì 3 giugno con fermate intermedie a Principe, Brignole, Sestri Levante. A questo proposito continua la sottoscrizione di cittadini, amministratori, politici, associazioni per garantire la copertura del costo del convoglio: tra i primi contributi quello di Giacomo Conti, Mario Tullo, Marina Dondero, Enrico Musso, FNSI Liguria, PD Sestri Ponente, Movimento indipendentista ligure.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.