Primo passo contro il caro-traghetti: sconti sulla linea Genova-Olbia e Genova-Porto Torres

Grandi Navi Veloci

E’ quasi tempo di vacanze e finalmente, dopo il secondo tavolo tecnico di Gnv con Voglio Vivere, arriva un primo passo contro il caro-traghetti. Anna Massone, presidente nazionale dell’associazione per la vera tutela dei consumatori “Voglio Vivere”, a seguito degli incontri avuti con l’amministratore delegato Roberto Martinoli e direttore generale Ariodante Valeri di Gnv, presidente e direttore generale di Confitarma, conferenza telefonica con amminstratore delegato parente di Moby, ed infine con l’amministratore delegato di Saremar, si ritiene abbastanza soddisfatta dalla proposta fatta da Gnv, ma ritiene si possa fare di più .

“La nostra associazione apprezza molto questo primo sforzo della compagnia genovese Gnv, cioè sconto del 30% per i residenti o nativi in Sardegna sul normale listino ad esclusione di tasse diritti e viaggio gratuito per tutti i bambini fino ai 12 anni – spiega Massone – ma stiamo trattando con loro affinchè maggiori benefici possano ricadere anche su altri periodi, e coinvolgere altri utenti”.

Le promozioni effettuate tra il 2 ed il 19 giugno saranno attive sulle linee Genova – Olbia e Genova – Porto Torres. Le promozioni saranno applicate sulle tutte le partenze di alta stagione dal 27 luglio al 13 agosto e sui rientri verso Genova in programma dal 15 agosto al 3 settembre.

Gli utenti interessati a maggiori informazioni possono contattare la sede di Voglio Vivere allo 010 5958259 o consultare il sito www.vogliovivere.org

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.