Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Portofino, Silvio Berlusconi al castello di Paraggi per festeggiare il piccolo Lorenzo

Portofino. Agg. h.13.55 Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi è arrivato a Portofino per il primo compleanno del nipote Lorenzo Mattia, primogenito del figlio Piersilvio e di Silvia Toffanin. Il Premier si è subito recato a Paraggi, a villa Bonomi Bolchini. Tra le auto del corteo anche un monovolume della Chrysler, carico di regali, tra cui alcune borse del Ferrari Store. Nella sontuosa villa di Paraggi è arrivata anche la primogenita del premier, Marina, con il marito e i figli Gabriele e Silvio.

Il piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi festeggia il suo primo compleanno a villa Bonomi Bolchini, a Paraggi, e il Premier, come ogni nonno, non ha potuto rinunciare a questo speciale evento.

Da stamattina Portofino e Santa Margherita sono in fermento per l’arrivo del presidente del Consiglio. Le forze dell’ordine sono dispiegate sotto la villa e lungo il percorso che conduce alla sontuosa dimora. Il Premier è partito da Roma e dovrebbe arrivare a breve in riviera. E’ probabile anche una sua partecipazione al convegno dei giovani imprenditori che si sta svolgendo all’Hotel Miramare di Santa Margherita.