Portofino, Silvio Berlusconi al castello di Paraggi per festeggiare il piccolo Lorenzo - Genova 24
Cronaca

Portofino, Silvio Berlusconi al castello di Paraggi per festeggiare il piccolo Lorenzo

Silvio Berlusconi

Portofino. Agg. h.13.55 Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi è arrivato a Portofino per il primo compleanno del nipote Lorenzo Mattia, primogenito del figlio Piersilvio e di Silvia Toffanin. Il Premier si è subito recato a Paraggi, a villa Bonomi Bolchini. Tra le auto del corteo anche un monovolume della Chrysler, carico di regali, tra cui alcune borse del Ferrari Store. Nella sontuosa villa di Paraggi è arrivata anche la primogenita del premier, Marina, con il marito e i figli Gabriele e Silvio.

Il piccolo Lorenzo Mattia Berlusconi festeggia il suo primo compleanno a villa Bonomi Bolchini, a Paraggi, e il Premier, come ogni nonno, non ha potuto rinunciare a questo speciale evento.

Da stamattina Portofino e Santa Margherita sono in fermento per l’arrivo del presidente del Consiglio. Le forze dell’ordine sono dispiegate sotto la villa e lungo il percorso che conduce alla sontuosa dimora. Il Premier è partito da Roma e dovrebbe arrivare a breve in riviera. E’ probabile anche una sua partecipazione al convegno dei giovani imprenditori che si sta svolgendo all’Hotel Miramare di Santa Margherita.