Cronaca

Pedofilia: oggi la decisione del gip su nuova richiesta di custodia per don Seppia

Don Seppia

Genova. Prosegue l’inchiesta che riguarda don Seppia, l’ex prete di Sestri Ponente arrestato per abusi su minore e cessione di stupefacenti.

Questa mattina il gip deciderà se accogliere la nuova richiesta di custodia cautelare in carcere presentata ieri dal pubblico ministero Stefano Puppo, mentre venerdì, a Milano, verrà discusso il ricorso al Tribunale del Riesame.

Nel frattempo ieri altre tre chierichetti, tra i 14 e i 16 anni, hanno raccontato di decine di telefonate, complimenti e proposte di incontri da parte dell’ex parroco, smentendo quindi la versione dello stesso don Seppia, accusato anche di aver tentato di dare un bacio a un chierichetto minorenne.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.