Genova. Don Seppia potrebbe reiterare il reato. Per questo motivo l’ex parroco di Sestri Ponente, accusato di tentata violenza sessuale su minore, tentata induzione alla prostituzione minorile, offerta di stupefacenti a minori, resta in carcere.
A disporre la custodia cautelare in carcere il gip di Genova Annalisa Giacalone, accogliendo la richiesta del pm Stefano Puppo che ha indagato l’ex sacerdote anche per detenzione di materiale pedopornografico e cessione di stupefacenti ad adulti.
Nelle 33 pagine di ordinanza il gip ha valutato che don Seppia possa reiterare il reato, mente ha escluso il pericolo di fuga e di inquinamento delle prove. Don Seppia resta quindi chiuso nel carcere di Sanremo e nei prossimi giorni dovrà sostenere un nuovo interrogatorio di garanzia.