Sport

Pallavolo: la Carige Genova conferma Massimo Pecorari e Davide Manassero

sport

Genova. Massimo Pecorari e Davide Manassero si aggiungono a Marco Nuti e Federico Donati, già confermati dal direttore sportivo Augusto Bruschettini e, con i nuovi innesti “Bobby” Yordanov, Ivan Benito Ruiz e Marco Rizzo sono sette ad oggi i componenti della nuova rosa della Carige Pallavolo Genova.

“Confermiamo due atleti che per motivi differenti rappresentano qualcosa di importante per la nostra società e che abbiamo ritenuto possano continuare a far parte del nostro progetto sportivo – dice il d.s. Augusto Bruschettini -. Pecorari è il nostro capitano, è un punto di riferimento per tutta la squadra, una persona squisita dentro e fuori dal campo. Manassero ha vissuto le due storiche promozioni in serie A, la prima nefasta annata in A2, quella splendida dello scorso anno, ha indossato la nostra maglia in otto diverse stagioni ed è un atleta di nostra proprietà. Avranno entrambi grandi stimoli”.

Massimo Pecorari, sta diventando un “genovese d’adozione” e l’anno scorso si è confermato tra i migliori centrali della serie A2 Sustenium. Si dichiara molto soddisfatto di proseguire la sua avventura con la maglia della Carige: “L’anno scorso abbiamo disputato una grande stagione e proveremo a ripeterci. Il nostro obiettivo sarà piazzarci in buona posizione in campionato e giocarci poi i playoff. A Genova c’è grande entusiasmo e voglia di crescere ancora e questo non può che essere positivo per tutti noi”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.