Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Notte Tricolore a S. Margherita, l’amministrazione: “Un successo di tutti”

Santa Margherita. La Notte Tricolore ha riscosso un successo notevole e l’amministrazione comunale desidera ringraziare le forze dell’ordine, gli agenti di polizia municipale, i membri della protezione civile, gli addetti del Comune, i commercianti, gli esercenti e le associazioni che hanno aderito alla Notte Tricolore, il primo di una rassegna di special events che accompagnerà l’estate di Santa Margherita.

Migliaia di giovanissimi, meno giovani e famiglie si sono riversate ieri sera nelle vie e nelle piazze cittadine, offrendo uno spettacolo nello spettacolo. Doveva essere una “notte magica” e la magia si è potuta toccare con mano. Il successo di pubblico non ha arriso soltanto a “Santa Tricolore” e alle manifestazioni che si sono svolte in centro e nella zona a mare, ma ha contraddistinto anche eventi più defilati come il concerto per violino e pianoforte di Ilya e Naum Grubert a Villa Durazzo, raggiunta per l’occasione da circa 200 spettatori.

La macchina organizzativa ha funzionato ancora una volta egregiamente, come testimoniano la pulizia e il decoro urbano che hanno salutato la città al suo risveglio. Gli sforzi si concentreranno ora sulla seconda notte magica, prevista il 16 luglio e ribattezzata “Viaggio Mediterraneo”. Tra gli ospiti della prossima serata Moni Ovadia ed Emanuele Segre, Armando Corsi, Mario Arcari e Marco Fadda in “Buena Suerte”, i Gipsy Mood e Buby Senarega.