Cronaca

No Tav, domani presidio di solidarietà davanti alla Prefettura

palazzo doria spinola (palazzo provincia)

Genova. Domani alle 18,00 presidio davanti alla Prefettura di Genova per solidarietà ai manifestanti No Tav in Val di Susa. E’ l’azione promossa da Rifondazione Comunista Genova a cui ha aderito anche il movimento cittadino No Gronda.

“Abbiamo già raccolto adesioni di singoli e gruppi – fa sapere il segretario Prc Paolo Scarabelli – e proseguiremo a lavorare perchè la manifestazione sia la più ampia possibile. In ogni caso andremo avanti con le iniziative di solidarietà fino a che la lotta non sarà conclusa”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.