Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Panico sulla A12: minaccia con la pistola i ragazzi che lo hanno sorpassato, denunciato milanese

Più informazioni su

Nervi. Una scena da film, con tanto di inseguimento in autostrada e pistola puntata da un’auto all’altra. E’ quanto successo sull’A12, nel tratto tra Nervi e Recco.

Un uomo, funzionario di una notissima azienda di Milano, che tratta diamanti e di cui però non sono state rese note le generalità, viaggiava in direzione levante a bordo della sua Bentley, quando è stato sorpassato da un’utilitaria con a bordo tre ragazzi. A quel punto è iniziato una sorta di folle gara: la Bentley ha accelerato e ha sorpassato di nuovo, ma i ragazzi “istigati” hanno per la seconda volta superato la supercar del funzionario.

A quel punto, come in un film, l’uomo della Bentley ha affiancato la macchina e ha estratto la pistola. I ragazzi spaventati hanno rallentato mentre la Bentley si fermava in corsia di marcia per poi essere tamponata da una macchina in arrivo. I tre giovani ne hanno approffitato per fuggire e raccontare i fatti agli agenti della Polstrada. Il funzionario è stato presto rintracciato e denunciato.