Cronaca

Marassi, cosparge la madre di alcol per darle fuoco: ricoverato al San Martino per cure psichiatriche

san martino

Genova. Una madre ha rischiato di essere uccisa dal suo stesso figlio. E’ successo ieri sera nel quartoere genovese di Marassi. L’uomo, un 42enne sofferente di problemi psichiatrici, ha cosparso di alcool la madre, 67 anni, con il chiaro intento di darle fuoco. Le urla terrorizzate della donna hanno però spaventato il figlio che ha trovato una via fuga chiudendosi in bagno. A quel punto la donna ha chiamato i soccorsi. Sul posto è intervenuta una volante della Questura: gli agenti dopo aver parlato con il 42enne sono riusciti a convincerlo ad uscire dall’abitazione per sottoporsi alle cure mediche psichiatriche presso l’ospedale S.Martino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.