Cronaca

Levante, domenica di mare mosso: 4 salvataggi a Cavi di Lavagna

mareggiata

Levante. Una domenica difficile, quella appena trascorsa, per i bagnini della riviera di levante, che si sono trovati alle prese con molti salvataggi a causa del mare particolarmente mosso e forse anche dell’imprudenza di alcuni nuotatori poco provetti che hanno deciso comunque di fare il bagno.

Il bilancio più cospicuo di salvataggi si è registrato sulla spiaggia libera di Cavi situata davanti alla Bocciofila. Qui i bagnini sono dovuti intervenire in ben quattro casi, riuscendo ogni volta a strappare i malcapitati dalla forza delle onde, portandoli a riva sani e salvi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.