Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

La nuova “Miss dei Licei genovesi” è Kelyn Trinetti

Più informazioni su

Genova. Venerdì presso l’Estoril Cafè si è tenuta la 5° edizione di Miss dei Licei genovesi che ha registrato un autentico bagno di folla, accorsa per assistere al concorso più atteso e seguito dai giovanissimi delle scuole superiori di Genova . A presenziare alla kermesse c’è stato, soprattutto e non e’ usuale, un pubblico femminile caldissimo, pronto a supportare le proprie compagne di istituto con costanti incitamenti .

Le finaliste, scelte al termine di due recenti selezioni, hanno avuto accesso alal finalissima sono state Sabrina Del Guasta (Pertini) , Chantal Leangua (Immacolatine), Francesca Perrone (King) , Alessandra Rotta (Barabino) , Alessandra Calogero (Gobetti) , Alessia Albertinetti (Delpino) , Elisa Escher (King) , Anna Giulia Sacile (Immacolatine) , Giada Tosi (Rosselli) , Martina Manca (Doria) , Francesca Cecilia Luciano (King) , Giulia Zilli (Pertini) , Kelyn Trinetti (Cassini) , Giorgia Fossati (Doria) , Francesca Torretta (King) , Giulia Chiappero (Colombo) , Giorgia Ratto e Valeria Capozzi. La serata, presentata dall’istrionico e simpatico Marcello Falanga, ha visto sfilare le ragazze, coordinate dall’esperta coreografa Martina Scibilia.

Prima con l’abito di “tutti i giorni” e, successivamente, con un vestito elegante da sera. La sfilata è stata immortalata da due note e brave fotografe Anna Guagliandolo per a sfilata e da Elisabetta Goggi per il backstage. Tutte le partecipanti hanno ricevuto in regalo dei confetti speciali color pesca, prodotti esclusivamente per la manifestazione da Corsanego Bomboniere di Susanna De Paoli, ed un ciondolo con la propria iniziale in ardesia regalato dall’Isola Oro Nero di Molassana e disegnato da Paola Favre che ha anche consegnato alla vincitrice Kelyn Trinetti una creazione in ardesia raffigurante una barca a vela ed un libro sotto la lanterna di Genova.

Dopo le votazioni su facebook, che davano vincitrice Martina Manca, il voto popolare e quello della giuria, composta da Luca Favre, rappresentante dell’Isola Oro Nero, Elisabetta Goggi, Stefano Pastorino, Dany Maggiolo, direttore di Brandy Melville Genova , Martina Betetto e la vincitrice di Miss Liceo 2010 la bellissima Martina Scorza, sono state decretate vincitrici Kelyn Trinetti e Alessia Albertinetti. Rispettivamente Miss Liceo 2011 e Miss Brandy Melville. La seconda classificata di Miss Liceo è stata Sabrina Del Guasta e la terza Elisa Escher a completare uno splendido podio.