Cronaca

Genova, violenza in città: oggi vertice in Prefettura

prefettura intera

Genova. Gli ultimi fatti violenti a Sampierdarena e nel centro di Genova hanno portato l’assessore comunale alla Città Sicura Francesco Scidone a chiedere un incontro in Prefettura con il prefetto Francesco Musolino.

Sul tavolo le ultime risse notturne, le rapine violente ai danni dei passanti, e la chiusura dei locali più movimentati.
E’ un momento difficile per la sicurezza cittadina, tanto che dopo l’episodio ai giardini di Brignole (la rissa tra gruppi di minorenni) ha fatto scendere in campo anche Forza Nuova che ha annunciato presidi e iniziative per impedire alle famiglie, ai senza tetto e a tutti quelli che dormono su panchine e nelle aiuole di farlo. Anche di questo si parlerà nel vertice di questa mattina in Prefettura.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.