Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, Villa Scassi: un luglio mica da ridere, ecco gli appuntamenti

Più informazioni su

Genova. Genova (Municipio 2). L’estate è stata sancita anche dal calendario, il sole (talvota l’afa) ha preso possesso della città. Genova, sia dal punto di vista del clima sia dal punto di vista orografico e architettonico, deve (e ha sempre cercato di garantire) un’estate ricca di eventi.

Già alcuni si sono consumati, non ultimo il concerto grauito dei Subsonica al Porto Antico e poi tutto il Festival internazionale della Poesia, ma sono importanti anche eventi di minor rilevanza ma capaci di far passare serate piacevoli e diverse ai suoi abitanti.

Si spiegano così anche le iniziative propsote dal Municpio 2 Genova Ovest in luglio, che in Piazzale Pestarino, nella spledida cornice di Villa Scassi presenterà l’8 e il 9 luglio un doppio duo comico d’eccezione: prima i Soggetti Smarriti poi Antonio Ornano e Enzo Paci. Il 14 luglio sarà il turno di Carlo Bianchessi, il 15 luglio di Roby Carletta con Carlo Cicala e Marco Arena, infine il 16 luglio il concerto dei Blues 50. Tutti gli spettacoli sono a partire dalle 21:30.