Cronaca

Genova, ubriaco terrorizza passanti dimenando in aria una sbarra

De Ferrari

Genova. Serata movimentata ieri sera per chi ha deciso di godersi una passeggiata in centro. Alcuni cittadini allarmati, infatti, hanno segnalato ad una pattuglia del reparto Prevenzione Crimine di Genova, impegnata in un servizio di controllo del territorio, la presenza in piazza De Ferrari di due persone ubriache e moleste.

Uno dei due in particolare brandiva una sbarra in metallo, inveendo verso chiunque gli passasse vicino. Gli agenti, avvicinatisi ai due, hanno verificato la presenza a terra della spranga lunga un metro e, chieste spiegazioni in merito, hanno ricevuto l’ammissione da parte di uno dei due di esserne il proprietario. Quando l’uomo, un trentenne rumeno, ha fatto per impugnare l’oggetto, i poliziotti lo hanno anticipato, sottraendolo dalla sua disponibilità. L’uomo è stato denunciato per il porto, senza giustificato motivo, di oggetto atto ad offendere.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.