Cronaca

Genova, ubriachi e molesti nel posteggio di Corso Saffi: contravvenzione e denuncia

auto Polizia

Genova. Completamente ubriachi, stazionavano nel posteggio di corso Saffi ricavato sul tetto del palazzo dell’ACI, bevendo e molestando i passanti.

All’arrivo della volante, uno dei due stava dando sfogo ad un bisogno fisiologico, rivolgendosi, in piena vista, verso la strada, a quell’ora sempre molto trafficata. Gli agenti hanno identificato i due, entrambi cittadini rumeni di 43 e 41 anni: nei loro confronti è scattata una contravvenzione per ubriachezza manifesta e denunciando il primo per atti contrari alla pubblica decenza.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.