Cronaca

Genova, tubo rotto in via Trebisonda: domani zone centrali senza acqua fino a mezzogiorno

rubinetto acqua

Genova. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa della rottura di una tubazione idrica in via Trebisonda, domani giovedi’ 16 giugno 2011 si renderà necessario interrompere l’erogazione idrica dalle ore 8.00 alle ore 12.00 circa nelle seguenti vie del Comune di Genova: Via Trebisonda, Piazza Savonarola, Corso Torino tratto compreso tra Corso Buenos Aires e Via Pisacane, Via Casaregis, Via Cecchi, Via Cavero, Via Morin, Via Rimassa, Vie limitrofe. Inoltre si potranno verificare abbassamenti di pressione nella zona della Foce a mare di Via Cadorna

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.