Altre news

Genova, torneo di freccette dei Giovani Padani: tra i bersagli Vincenzi, Burlando e Berlusconi

Genova. I Giovani Padani di Genova ieri sera hanno organizzato il I torneo provinciale di freccette che si è svolto nella sede “Lanterna” di Via Cantore, vari gli obbiettivi da colpire, sia di Centro Sinistra (Vincenzi, Burlando, Farello, Scidone Don Gallo) che di Centro Destra ( Berlusconi, Scaiola, Letizia Moratti, Fini, Bocchino,) nonchè europei (Sarkozy) e della stessa Lega (Davide Rossi Coordinatore Provinciale dei Giovani Padani e Capogruppo al Municipio CEntro Ovest).

I più bersagliati manco a dirlo, Marta Vincenzi, Don Gallo, Berlusconi e lo stesso Davide Rossi. Per la cronaca il vincitore è stato Roberto Regoli, Consigliere Comunale di Rondanina, che ha vinto un buono sconto in un importante negozio di articoli sportivi.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.