Cronaca

Genova, topo d’auto beccato sul fatto: arrestato

furto auto

Genova. Aveva appena rubato il sistema di navigazione satellitare da un’auto ed era intento ad asportare parte del cruscotto di una seconda vettura, quando è stato sorpreso e bloccato dagli agenti della volante del Commissariato Cornigliano.

I poliziotti erano intervenuti su segnalazione di alcuni cittadini, notando prima una Toyota Avensis con il finestrino infranto e l’allarme in funzione, poi una Renault Laguna, sempre con il vetro della portiera infranto, al cui interno hanno sorpreso il ladro, un ventitreenne rumeno, che è stato arrestato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.