Genova, Teatro Carlo Felice: cambiano gli orari della biglietteria

Carlo Felice

Genova. Per questi due giorni di festa, il 24 giugno e il 25 giugno, la biglietteria del Teatro Carlo Felice rimarrà chiusa. La riappertura avverrà il 28 giugno, con un orario diverso rispetto a quello che i consueti spettatori del teatro sono soliti coniscere: dalle ore 13.00 alle ore 17.00 dal martedì al venerdì e un’ora prima dello spettacolo; sabato dalle ore 11.00 alle ore 16.00; dalle ore 13.30 alle ore 16.00 nelle domeniche con spettacolo pomeridiano; dalle ore 18.00 alle ore 21.00 nelle domeniche con spettacolo serale. Lunedì giorno di riposo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.