Cronaca

Genova, sgominata gang di sfruttamento della prostituzione: 3 cinesi in manette

Prostituzione stradale

Genova. Sono partite dal capoluogo ligure le indagini che hanno condotto all’arresto di tre cittadini di nazionalità cinese, implicati in un grosso giro di sfruttamento della prostituzione. Grazie alle indagini dei carabinieri del comando di Sampierdarena, intatti, si è potuta scoprire l’attività di un’organizzazione ben articolata, che sfruttava giovani donne in tutto il nord e centro Italia.

Nell’ambito dell’operazione, che dopo essere partita da Genova è approdata a Milano, sono anche state chiuse numerose case di appuntamento in cui le ragazze ricevevano i propri clienti. Un vero e proprio business della prostituzione, quindi, che fruttava cifre notevoli ai vertici dell’organizzazione.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.