Cronaca

Genova, San Fruttuoso: picchiatori irrompono in appartamento per riscuotere affitto

casa

Genova. Un film trash anni Settanta, se non fosse cronaca reale. L’episodio è quello cui chiunque spera di familiarizzare solo al cinema, in poltrona, quando il malcapitato è un altro.

Una donna ucraina di 40 anni ha assoldato due picchiatori per recuperare due mesi d’affitto di una appartamento dato in locazione, per questo è stata arrestata dai Carabinieri. Assieme a lei sono stati arrestati i due picchiatori: un ex puglie lettone di 30 e un suo connazionale di 32.

I due, seguendo gli ordini della donna, sono entrati nell’appartamento a San Fruttuoso e hanno minacciato l’affittuario che se non avesse dato i 2.200 euro che doveva alla donna, lo avrebbero picchiato.

L’intervento dei Carabinieri è stato possibile grazie alla compagna del malcapitato moroso, che è uscita dall’appartamento con una scusa e ha avvertito le forze dell’ordine.

La morale è banale: non si discute la condanna dell’accaduto, ma è sicuramente consigliabile pagare in tempo l’affitto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.