Cronaca

Genova, ruba in uno studio legale: incastrato dalle telecamere

Telecamere Principe

Genova. Lo scorso 1° giugno si era intrufolato negli uffici di uno studio legale in centro e, non curante di poter essere riconosciuto, aveva sottratto un PC portatile, del valore di circa 1200 euro. In tutto questo non si era accorto che il sistema di videosorveglianza aveva ripreso nitidamente il suo volto.

A quel punto non è stato difficile per gli investigatori del Commissariato Centro riconoscere nell’uomo un pregiudicato italiano di 58 anni, con diversi precedenti per furto e quindi denunciarlo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.