Cronaca

Genova, rogo all’Albikokka: aperto fascicolo per incendio doloso

albikokka

Genova. Incendio doloso: è questa l’ipotesi di reato per il rogo che nella notte tra il 30 e il 31 maggio scorso ha colpito l’Albikokka, il locale di Quarto fino a marzo di proprietà del fidanzato di Ruby Rubacuori, Luca Risso. Oggi il sostituto procuratore Patrizia Petruzziello ha aperto un fascicolo contro ignoti.

Una porta di sicurezza forzata e tracce di liquido infiammabile sul pavimento sono gli indizi, raccolti dai vigili del fuoco e dalla polizia, che testimonierebbero l’origine dolosa del rogo.

Accertamenti tecnici sono in corso su alcuni reperti raccolti nel locale tra i quali una bottiglia che pare avesse all’interno del liquido infiammabile. Le fiamme hanno danneggiato il bancone del bar di uno dei locali più mondani di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.