Cronaca

Genova, rapinato per strada dal suo creditore

volante

Genova. Da qualche giorno ha ricevuto 100 euro in prestito da un suo coetaneo, ma ancora non ha i soldi per saldare il debito. Un ventenne di origini francesi ieri ha incontrato per caso il suo creditore in piazza Dante e quando il giovane ha preteso il denaro indietro, lui ha cercato di tergiversare.

Di tempo per pagare si dice ce ne sia sempre, questa volta, però, l’interlocutore non ha avuto nessuna voglia di aspettare. Così, in pegno, si è preso la borsa in tela del giovane insolvente, minacciandolo di non riaverla mai più indietro.

MP3, cellulare, portafoglio (vuoto), tutto quello che il derubato possiede è in quella borsa. La vittima allora decide di chiedere aiuto ad un equipaggio della polizia che sta transitando nella zona e racconta l’accaduto. I poliziotti riescono a identificare l’antagonista, che al momento si è reso irreperibile.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.