Cronaca

Genova, rapina alla Banca Intesa di Brignole: in manette il colpevole

volante

Genova. E’ stato arrestato il 48enne genovese che ha rapinato la Banca Intesa in piazza Brignole. La squadra mobile di Genova, grazie alla tempestività d’azione e alle numerose tracce lasciate sulla scena del crimine, nella notte è riuscita a catturare il maldestro rapinatore, che è risultato incensurato.

L’operazione ha anche consentito di recuperare la somma di 5480 euro, cioè quasi l’intera refurtiva sottratta all’istituto di credito. Il rapinatore, infatti, è riuscito a spendere solo 20 euro del bottino, cifra utilizzata per la fuga in taxi e per un veloce pasto. La restante parte è stata riconsegnata al personale della banca, quasi intatta, appunto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.