Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Genova, raffica di furti in appartamenti e esercizi commerciali

Più informazioni su

Genova. Due appartamenti sono stati svaligiati nella notte. Il primo furto è avvenuto in un’abitazione di via Menini dove i ladri, entrati da una finestra posta al secondo piano, hanno portato via una borsa, contenente circa 40 euro, e alcuni gioielli in oro, per un valore da quantificare.

Il secondo sopralluogo della polizia è stato necessario presso un appartamento di via M. Polo dove i ladri, entrati dopo aver forzato la porta, hanno rovistato nelle diverse stanze, rubando circa 500 euro in contanti e preziosi, per un valore complessivo di 5 mila euro.

I ladri hanno preso di mira anche diversi esercizi commerciali genovesi. La volante del Commissariato Centro è intervenuta presso un bar di viale Brigate Partigiane dove i malviventi, dopo aver forzato la saracinesca, hanno rubato circa 900 euro di fondo cassa, due slot-machine ed un cambiamonete, i cui incassi ammontavano complessivamente a circa 5 mnila euro, nonché del caffè e alcune casse di champagne, rubati dalla cantina dell’esercizio.

La volante del Commissariato Cornigliano è invece intervenuta in via Sardorella dove, sempre in un bar, i ladri hanno infranto una delle vetrate del locale, portando via quattro slot-machine, abbandonate sul retro dell’edificio dopo averle svuotate dell’incasso, pari a circa 3.500 euro.

Terzo furto in un bar di via Napoli, dove i ladri hanno portato via quattro slot-machine.