Cronaca

Genova, picchiano e rapinano disabile davanti a Brignole: arrestati due polacchi

Stazione Brignole

Genova. Sono stati rintracciati e arrestati i due rapinatori che ieri, davanti alla stazione di Genova Brignole, hanno approffitato di un uomo disabile, derubandolo di valigia e cellulare. Durante la rapina l’uomo, un 36enne palermitano, è rimasto ferito, ed è stato trasportato all’ospedale San Martino dove tuttora è ricoverato sotto osservazione.

I carabinieri del nucleo radiomobile sono riusciti a risalire agli autori dell’aggressione: si tratta di due polacchi, tra i 35 e i 36 anni, entrambi arrestati per rapina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.