Cronaca

Genova, picchia la compagna e un poliziotto: 45enne arrestato

volante

Genova. Stava violentemente strattonando la fidanzata in via Brigata Liguria, ma un poliziotto della Digos fuori servizio se n’è accorto ed è intervenuto per aiutare la donna. L’uomo che era seduto dentro la sua macchina, a quel punto ha aggredito anche l’agente.

L’aggressione, scaturita a seguito dell’intenzione di lei, una 41 anni genovese, di interrompere la relazione con il fidanzato 45enne, ha portato sia la donna che il poliziotto in ospedale, la prima con una prognosi di 20 giorni per trauma facciale, il secondo con una prognosi di 7 giorni per trauma contusivo al ginocchio sinistro e addominale. L’aggressore, invece, è finito in manette per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.