Altre news

Genova, orario Amt: da domani nuove modifiche

bus amt

Genova. L’orario estivo di Amt è partito il 13 giugno, ma già da lunedì scorso sono state apportate alcune variazioni agli orari e ai servizi e da domani ne entreranno in vigore altre.

La linea 8 torna a effettuare servizio tra Sampierdarena a Bolzaneto in supporto alla linea 7 e sono stati adeguati i tempi di percorrenza della linea 37 con modifiche agli orari di servizio; la linea 199 torna ad effettuare capolinea in via Buffa anziché alla stazione di Voltri; sulla linea 17 (servizio feriale, del sabato e luglio) sono state posticipate: la corsa delle ore 5.20 alle ore 5.25 da Capoluogo e la corsa delle ore 5.55 alle ore 6.00 da Ceccardi.

Sono stati adeguati i tempi di percorrenza della linea 474, con modifiche agli orari di servizio e quelli delle linee 32, 43 e 66, con modifiche agli orari  del servizio festivo.

Per migliorare l´interscambio con la linea 32, la linea G1 verrà fatta transitare, a partire dall´11 luglio con l´entrata in vigore della seconda fase dell´orario estivo, per via Bologna e via Spallanzani.

Amt precisa che continuerà a monitorare attentamente l´andamento del servizio e, se necessario, tenuto anche conto delle osservazioni che riceverà da parte dei cittadini potrà intervenire con ulteriori misure correttive, compatibili con le esigenze di contenimento dei costi rese necessarie dalla riduzione di risorse pubbliche destinate al settore.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.